Lina Inverse Vs ZeedMillenniummon
Poll choicesVotesStatistics
Lina Inverse Vince1 [100.00%]
Pareggio0 [0.00%]
ZeedMillenniummon Vince0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

Lina Inverse Vs ZeedMillenniummon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2014, 09:25     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,749
Reputazione:
+2

Status:


Lina è l' Avatar di Lord of Nightmares mentre Zeed è al massimo
 
Top
Emanuele Forte1
view post Posted on 28/9/2014, 11:03     +1   -1




Dico lina
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 11:12     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,749
Reputazione:
+2

Status:


Zeed ha il totale controllo del tempo e dello spazio in oltre può spedire i nemici in un posto dove non c'e ne tempo ne spazio
 
Top
carlotusci
view post Posted on 28/9/2014, 11:20     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 28/9/2014, 10:25) 
Lina è l' Avatar di Lord of Nightmares mentre Zeed è al massimo

Lina non è un avatar di lord of nightmares, ma se fa una partiìcolare magia può essere impossessata da lui ma non è un' incarnazione del signor ... bah non so cosa possa fare zed che potrebbe fare ? Nel senso non conosco bene il personaggio
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 11:43     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,749
Reputazione:
+2

Status:


ZeedMillenniummon è una entità multiuniversale che ha manipolazione di tempo e spazio al' livello multiuniversale può rigenerarsi dai suoi dati frammentati, può spedire i nemici in un "mondo di caos" o fuori da tempo e spazio
 
Top
carlotusci
view post Posted on 28/9/2014, 11:46     +1   -1




Vince lina al cento per cento
 
Top
Emanuele Forte1
view post Posted on 28/9/2014, 12:18     +1   -1




tralasciamo per un secondo il cosa sarebbe il rapporto tra Lina e Lord of nigtmares , stavolta do ragione a carlotusci insomma stiamo parlando di Lord of nigtmares ok lina non ha tutti i suoi poteri però LoN è superiore a Zeed
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 19:37     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,749
Reputazione:
+2

Status:


Io non conosco il personaggio quindi mi baso sulla scheda,
si Lon è più' forte di Zeed ma dalla scheda non risulta che Lina come avatar sia più' forte di Zeed
 
Top
Emanuele Forte1
view post Posted on 28/9/2014, 19:59     +1   -1




Ma come dovrebbe avere tutti i poteri essendo un avatar o almeno una buona parte
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 20:10     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,749
Reputazione:
+2

Status:


Lon non può combattere al massimo quando è in un corpo umano non è questa la argomentazione che viene usata per dire che Lon non è onnipotente
 
Top
Emanuele Forte1
view post Posted on 28/9/2014, 20:18     +1   -1




Ma guarda che lo so che non e' onnipotente e non può combattere al massimo ma già al 50% e' in grado di batterlo
 
Top
carlotusci
view post Posted on 29/9/2014, 09:34     +1   -1




Allora c'è molta confusione riguardo a lon,

primo lina non è un avatar di lui assolutamente, lei può usare una magia che evoca il potere del dio ma non lo può controllare al massimo lon si impossessa di lui, quindi è una impossessazione come quella degli indemoniati non è un avatar che sarebbe incarnazione come quella di un dio in copro suo umano,

secondo lord of nightmares stando alle parole dell'autore è onnipotente, onnipresente e onnisciente l'unico motivo che la gente, non avendo visto il cartone e letto il manga pensa che non lo sia è perchè a travisato la cosa non è lon ha combattere contro quello ma è lina che cerca di fare le magie contro di lui

terzo
il cartone è basato su questi maghi che possono fare magie prendendo una parte piccola del potere anche di un dio o di altro tipo mana

Poi dico io se l'autore, che è lui che fa la storia dice che è onnipotente, che motivo c'è a non dichiarlo onnipotente ?

CITAZIONE (960achille @ 28/9/2014, 21:10) 
Lon non può combattere al massimo quando è in un corpo umano non è questa la argomentazione che viene usata per dire che Lon non è onnipotente

Questa è una cosa sbagliata perchè non dice questo ma l'avversario dice a lon, credendo che fosse lui, che lina è un recipiente troppo piccolo per lui nel senso che non è all'altezza nulla di più bah
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 19:18     +1   -1
Avatar

Nerd
-------

Group:
Member
Posts:
18,749
Reputazione:
+2

Status:


ok ho controllato l' ultima puntata è non dice chè è onnipotente
CITAZIONE (Emanuele Forte1 @ 28/9/2014, 21:18) 
Ma guarda che lo so che non e' onnipotente e non può combattere al massimo ma già al 50% e' in grado di batterlo

Vero, ma quanto potere riesce usare ? il 70%, il 60% oppure neanche il 2% e questo che mi domando
 
Top
Emanuele Forte1
view post Posted on 29/9/2014, 19:48     +1   -1




Non lo so quindi dobbiamo g guardare il manga
 
Top
carlotusci
view post Posted on 30/9/2014, 08:26     +1   -1




CITAZIONE (960achille @ 29/9/2014, 20:18) 
ok ho controllato l' ultima puntata è non dice chè è onnipotente
CITAZIONE (Emanuele Forte1 @ 28/9/2014, 21:18) 
Ma guarda che lo so che non e' onnipotente e non può combattere al massimo ma già al 50% e' in grado di batterlo

Vero, ma quanto potere riesce usare ? il 70%, il 60% oppure neanche il 2% e questo che mi domando

Allora per quanto riguarda il fatto che sia onnipotente mi sembra che lo dicano in una serie del cartone anche nel manga ma con certezz lo dice l'autore in un'intervista quindi chi meglio di lui può dire sul suo fumetto, invece per quanto riguarda lina non è mai stato detto quanto potere possa usare, anche se quando viene impossessata non controlla lei lon ma è lui che la controlla quindi boh, ma invece zeed dove appare lo vorrei vedere ?

http://vsbattles.wikia.com/wiki/Lord_of_Nightmares
 
Top
18 replies since 28/9/2014, 09:25   135 views
  Share